NOIPA Cedolino Marzo 2020, come visualizzarlo

NoiPA Stipendi: Quanto guadagna un docente al primo impiego?

Il cedolino di marzo 2020 sarà pubblicato da NOIPA nella seconda metà del terzo mese dell’anno. La data di esigibilità è fissata al giorno 23 marzo. Come ogni mese è possibile visualizzare in anteprima l’importo esatto dello stipendio.

Occorre collegarsi all’area riservata ed accedere al servizio self service. La voce da cliccare sulla sezione “Stipendiale” > “Pagamenti dell’applicazione”.

NoiPa Cedolino Stipendio marzo 2020

pensioni e tredicesima

Lunedì 23 marzo 2020 NoiPa provvederà ad pagare gli stipendi dei dipendenti della pubblica amministrazione.

A differenza dello stipendio NoiPa di febbraio 2020, quello di Marzo non dovrebbe prevedere nessun conguaglio fiscale. I dipendenti PA il 21 potrebbe trovarsi davanti ad uno stipendio un po’ più alto oppure un po’ più basso.

il conguaglio fiscale di febbraio 2020 calcolato nel cedolino NoiPa potrebbe risultare, dunque, un calcolo a debito o a credito.

  • Il credito, o rimborso, si avrà nel caso in cui l’imposta dovuta è minore delle ritenute in busta paga del lavoratore nel 2019.
  • Il debito invece è calcolato nel cedolino se l’imposta dovuta supera le ritenute delle buste paga del 2019.

Questo significa che alcuni il 21 avranno più più soldi in busta paga e altri di meno, per via del conguaglio fiscale rispettivamente a credito o a debito. Il cedolino NoiPA di marzo 2020 dovrebbe essere intero.

Cedolino INPS marzo 2020

Quali requisiti bisogna maturare per andare in pensione dal 1° settembre

In queste ore anche l’INPS sta provvedendo a mettere online i cedolini delle pensioni di marzo 2020. Gli interessati possono verificare l’importo collegandosi all’area personale del portale di riferimento www.inps.it e scaricare in pdf il cedolino dell’assegno pensionistico.