Da NoiPA brutte sorprese per chi attendeva li stipendi arretrati, ieri 26 novembre doveva essere la data di pagamento dei contratti stipulati ad ottobre e addirittura delle mensilità di maggio e giugno ma non tutti possono gioire, non sono ancora stati corrisposti quelli del personale ATA. Ma non a tutti, Giovani , ad esempio, scrive: “buongiorno per quanto riguarda a chi come me non aveva percepito lo stipendio di maggio e giugno, finalmente ieri è stato accreditato”.
Ma c’è anche chi denuncia: “Ho iniziato come collaboratore scolastico con 36 ore su contratto covid, ho preso servizio il 6 ottobre 2021. Ad oggi non mi hanno ancora pagato lo stipendio”.
NoiPA, così come era stato annunciato, ha dunque corrisposti gli stipendi arretrati a tutti, tranne a chi ha stipulato i contratti ATA su organico covid nel mese di ottobre, probabilmente per loro sarà emessa un’emissione speciale a dicembre in corrispondenza con il pagamento della tredicesima 2021
Ricordiamo che NoiPA ha attiva la funzione che permette di verificare in anticipo il pagamento degli stipendi e del loro importo esatto, invitiamo dunque gli interessati a consultarla nei primissimi giorni del mese di dicembre 2021.